sabato 17 settembre 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






 “…QUESTO NON E’AMORE”
Sassari : La Polizia di Stato accanto alle donne vittime di violenza

                Dopo aver toccato diverse piazze della provincia, il camper dell’iniziativa “…Questo non è amore”, slogan che la Polizia di Stato ha scelto di legare al nuovo progetto contro la violenza sulle donne, nella mattinata odierna è riapprodato in Piazza d’Italia a Sassari.
            L’iniziativa, che ha preso spunto dalla campagna educativa realizzata nel 2013-2014 dalla Questura de L’Aquila, nella mattinata odierna ha concluso il ciclo che ha avuto inizio il 2 luglio u.s. proprio in questo capoluogo in contemporanea con altre 13 province italiane.
            La postazione mobile della Polizia di Stato, che ha ospitato un gruppo di esperti costituito da un medico della Polizia di Stato, un operatore della Squadra Mobile–sezione specializzata, due Poliziotti di prossimità dell’U.P.G.S.P., un operatore dell’Ufficio Minori della Divisione Anticrimine ed un rappresentante della rete antiviolenza locale.
                        Per tenersi aggiornati sul progetto e seguire gli eventi legati all’iniziativa, sarà possibile visitare il sito www.poliziadistato.it e utilizzare l’hashtag #questononèamore.


Meteo