mercoledì 28 settembre 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto COMUNICATO STAMPA NR. B 146 -STP Sassari, 28 settembre 2016 Arresti della Polizia di Stato. Sassari - Nel pomeriggio di ieri, personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, in esecuzione del decreto di sospensione dell’affidamento terapeutico emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Sassari, ha tratto in arresto un 41enne sassarese, per violazione degli obblighi inerenti il provvedimento citato. L’uomo nei giorni scorsi, invece di trovarsi presso il proprio domicilio, è stato fermato durante un posto di controllo a bordo di un’autovettura in compagnia di un amico e trovato in possesso di un motocoltivatore di cui non ha saputo spiegarne la provenienza. Dopo la notifica del provvedimento, gli agenti lo hanno condotto presso il carcere di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tempio Pausania - Nella corso della giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania, ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di un 35enne tempiese, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato notato più volte dagli agenti accompagnarsi a pregiudicati e frequentare bar, violando palesemente gli obblighi imposti dalla predetta misura di prevenzione. Inoltre il predetto, durante un controllo di polizia, si era scagliato contro un poliziotto che lo aveva fermato per controllare un pacchetto contenente strumenti atti allo scasso, e dopo averlo minacciato gli aveva procurato anche delle lesioni. Il giudice, su richiesta del P.M. ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

QUESTURA DI SASSARI
Ufficio Gabinetto
16


Arresti della Polizia di Stato.


Sassari - Nel pomeriggio di ieri, personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, in esecuzione del decreto di sospensione dell’affidamento terapeutico emesso  dall’Ufficio di Sorveglianza di Sassari, ha tratto in arresto un 41enne sassarese, per violazione degli obblighi inerenti il provvedimento citato.
L’uomo nei giorni scorsi, invece di trovarsi presso il proprio domicilio, è stato fermato durante un posto di controllo a bordo di un’autovettura in compagnia di un amico e trovato in possesso di un motocoltivatore di cui non ha saputo spiegarne la provenienza.
Dopo la notifica del provvedimento, gli agenti lo hanno condotto presso il carcere di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tempio Pausania - Nella corso della giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania, ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di un 35enne tempiese, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato notato più volte dagli agenti accompagnarsi a pregiudicati e frequentare bar, violando palesemente gli obblighi imposti dalla predetta misura di prevenzione.
Inoltre il predetto, durante un controllo di polizia, si era scagliato contro un poliziotto che lo aveva fermato per controllare un pacchetto contenente strumenti atti allo scasso, e dopo averlo minacciato gli aveva procurato anche delle lesioni.

Il giudice, su richiesta del P.M. ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Meteo