mercoledì 19 ottobre 2016

Il saluto dell’Ente Parco al giornalista Francesco Nardini

Il saluto dell’Ente Parco al giornalista Francesco Nardini

Nella giornata di ieri è mancato Francesco Nardini: un giornalista serio, garbato e gentile, sempre discreto e rispettoso del lavoro altrui, la comunità di La Maddalena perde un importante riferimento. Il Presidente Giuseppe Bonanno, il Direttore Yuri Donno, il personale dell’ufficio stampa che con lui hanno collaborato in questi anni e di lui conservano un bellissimo ricordo hanno  accolto la notizia della prematura e improvvisa scomparsa con profondo dispiacere e sono vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Il ricordo del Presidente Bonanno: «La Maddalena perde un giornalista, un professionista, dai modi gentili contraddistinto da una serietà indiscussa. Ricorderò di lui la gentilezza, l'equidistanza, la capacità di tirarsi fuori dalle logiche della rissa di paese e la grande capacità di raccontare gli eventi, come solo un vero cronista sa fare».
Alla moglie Anna e ai figli Marco e Fabrizio giungano le più sentite condoglianze da parte di tutto il personale dell’Ente Parco.

Meteo