sabato 29 ottobre 2016

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA Comando Provinciale di Sassari








OSCHIRI: INVESTE DUE DONNE E FUGGE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.


Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Oschiri ed il NORM della Compagnia di Ozieri hanno arrestato F.B., trentasettenne di Oschiri e già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni personali stradali gravissime.
Erano circa le 10 del 27 ottobre quando un pirata della strada ha investito due signore che avevano poco prima accompagnato i figli all’asilo comunale. Subito dopo l’impatto però l’autovettura non si è fermata ed il conducente, invece di prestare soccorso, fuggiva facendo perdere le sue tracce.
L’approfondita conoscenza del territorio dei carabinieri della locale Stazione con l’ausilio del NORM della Compagnia di Ozieri è stata fondamentale per rintracciare il pirata della strada.
Ieri, infatti, i militari sono riusciti a ritrovare l’Opel corsa che F.B. aveva lasciato presso un’officina meccanica di Olbia dopo che aveva già provveduto a far sostituire il parabrezza in altra officina specializzata nel tentativo di far sparire qualsiasi segno che potesse incastrarlo.
E così in serata, mentre l’uomo stava tornando in treno ad Olbia, i militari lo hanno bloccato alla stazione ferroviaria di Oschiri e condotto al carcere di Bancali dove adesso si trova recluso.




Meteo