martedì 25 ottobre 2016

Porto Cervo Racing al 32° Rally della Lanterna con Depau e Malinarich


La scuderia sarda schiera l’equipaggio di Lanusei e Genova su Skoda Fabia R5. Partenza e arrivo ' - Dopo la super presenza all’Historic Rally, la scuderia Porto Cervo Racing è di nuovo impegnata ma sulle strade della Liguria sabato 29 e domenica 30 Novembre al 32° Rally della Lanterna, con 9 prove speciali, per 91,35 km nella bella provincia rivierasca. Il team sardo- genovese punta a ben figurare nella sua categoria. Marco Depau neo portacolori della scuderia sarà al volante della Skoda Fabia R5 della Colombi Racing Team: “Primo obiettivo sarà fare bene - dice il pilota di Lanusei -, sono fermo da un anno e mezzo e questa sarà una occasione per rimettermi alla prova. Innanzitutto ho bisogno di scoprire il potenziale della macchina, capire bene le gomme poi vedremo fino a dove riusciremo a scalare la classifica”.
Ad affiancare Depau sarà l’esperto naviga Gianfranco Malinarich: <<È difficile fare previsioni dichiara - al rientro nei rally dopo un lungo periodo d’inattività per me dovuto a un problema di salute, per cui cercheremo di riprendere confidenza con le prove speciali e nel frattempo di familiarizzare con la vettura, che per noi è nuovissima. Per questo vivremo questo rally della Lanterna con serenità, cercando di fare del nostro meglio anche per divertire il pubblico>>.
<< Da diverso tempo – sottolinea Depau -  pensavo d’iscrivermi alla Porto Cervo Racing a cui devo molto, innanzitutto il fatto che negli scorsi anni, nonostante non ne facessi ancora parte, durante le gare in Sardegna mi è stata sempre molto vicina. E’ una decisione di cui sono felice, lì dentro ho tanti amici >>. << Quando Marco – conclude Malinarich – mi ha proposto di trasferirci alla Porto Cervo Racing – ho solo detto “andiamo”, non ho avuto bisogno di pensarci una seconda volta perché sono stato sempre colpito dal modo di lavorare di questi ragazzi straordinari>>.  
<<Siamo in piena organizzazione del Rally d’Ogliastra – dice Gianni Coda della Porto Cervo Racing – la scuderia è felice per l’arrivo nel team di questo nuovo equipaggio cui siamo molto affezionati e a cui auguriamo una gara straordinaria mentre aspettiamo di vederli correre per il “nostro”Ogliastra del 18-20 novembre prossimi. Sono gli uomini come questi ad aiutarci a fare bene il nostro lavoro>>. 


UFFICIO STAMPA PORTO CERVO RACING TEAM 
Responsabile Daniela Usai 338.8196109 E-mail: daniela.usai574@gmail.com
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.portocervoracing.com

Meteo