giovedì 27 ottobre 2016

Venerdì 28 Ottobre alle ore 21,00 Peppe Iodice

Venerdì 28 Ottobre alle ore 21,00
Peppe Iodice
in
Stavolta mi butto
di
Lello Marangio & Peppe Iodice




Riprende la stagione  del Teatro del Carmine di Tempio Pausania. Tante le novità in programma a partire dalla direzione artistica affidata ad Alessandro Achenza, che dopo una vita da imprenditore nel mondo del turismo, dello spettacolo, degli eventi e la direzione di due Teatri, in Costa Smeralda e in Toscana, ha  accettato la direzione di uno fra i più apprezzati teatri sardi.  Una lunga carriera  durante la quale si è distinto anche  come   intrattenitore. A suo tempo   fondatore e direttore della compagnia Stabile del Teatro dello Scambio, grazie alla quale ha potuto concretizzare un apprezzato progetto di avvicinamento al teatro  dei  detenuti del Carcere di Nuchis , ha una sua compagnia teatrale a Tempio Pausania dal 2008
Lo spettacolo

Si preannuncia una intensa stagione teatrale della quale si avrà il primo assaggio proprio il 28 ottobre con la presenza di uno fra i personaggi del momento: Peppe Iodice popolarissimo e straordinario        fuoriclasse della comicità, con “ZELIG OFF”, “ZELIG” e ben ultimo “COLORADO” nel suo curriculum.
Peppe Iodice è un artista dalla comicità immediata; nei suoi spettacoli “annusa” il pubblico con il quale improvvisa molto prima di inondarlo con il suo cabaret dalla battuta fulminea e con i suoi monologhi davvero esilaranti.
" Stavolta mi butto "è un  recital teatrale nel quale Peppe Iodice propone il meglio del suo nuovo repertorio spaziando fra i suoi ricordi d’infanzia e le sue nuove esperienze di marito-genitore, con le sue immancabili stilettate contro gli intellettuali, vere sue vittime sacrificali, sino all’attualità più pressante, tanto che se c’è una notizia rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa viene inserita immediatamente nel copione e diventa sicuramente un motivo di satira e divertimento.
Lo stile è diretto e il clima è sempre quello di una grande festa perché, dice Peppe: “Se non è così, mi viene la malinconia…!


Lo spettacolo inizierà alle ore 21,00  per info e prenotazioni è possibile
contattare la Cinedigital srl ai numeri 079.630377 e 388.3503817,  oppure  inviando una email  a teatrodelcarmine@hotmail.com .


Prossimi appuntamenti

 Il 12 Novembre dalle ore 18,30 alle ore 20,00: Trio Mistral Tre importanti solisti, propongono al pubblico programmi classici, di rara esecuzione, appartenenti a diversi generi musicali. Dalle ore 20,00 alle ore 21,00 Apericena nel Foyer del Teatro dalle ore 21,00 alle ore 22,30  Parabà Orchestra in "Voglio Scoprir l'America"


Fervono i preparativi anche per l'appuntamento del 25 novembre con   Roberto Ciufoli , protagonista dello spettacolo " "Tipi" un recital comico antropologico  scritto e interpretato dallo stesso Ciufoli.








Meteo