giovedì 15 dicembre 2011

La protezione civile aiuta Telethon

I volontari della protezione civile  invitano a partecipare sabato 17 e domenica 18 dicembre, alla raccolta di fondi per la ricerca di TELETHON 2011.
Con una piccola offerta si aiuta concretamente la lotta contro le malattie genetiche e con un contributo minimo di 10 euro ricevi in cambio un gadget di Telethon (la sciarpa, le tazzine da caffè, la carta da regalo) che potrai utilizzare anche come simpatico regalo "solidale" in occasione del Natale.
Inoltre, grazie al Supermercato SISA,al Panificio Benatti e al BRICO OK, Babbo Natale distribuirà, a grandi e bambini, pane e Nutella, in compagnia di clowns, giocolieri e altro. Collaborerà all’iniziativa anche l’A.S.D. Nova Pallacanestro  La Maddalena.
I tavoli per la raccolta saranno presso:
Centro commerciale Ornano (sabato e domenica).
 Supermercato SISA (sabato e domenica).
 BRICO OK (sabato e domenica).
Palazzetto dello Sport di via La Marmora (sabato e domenica) durante le partite di        basket.Inoltre già da ieri altri punti di raccolta puoi trovarli presso:
Tabacchino Calumet a Cala Gavetta;  Bar Pasticceria La Bomboniera;
 Chocolat  Cafè di Leandro Serra; Supermercati Sigma;Supermercati Despar;  Supermercato Dico;  Supermercato Nonna Isa ; Dettori Market; Bar “Il club”; Casa del formaggio;Giocheria Fadda ; Panificio Benatti (due Strade); Peone

Meteo