venerdì 20 luglio 2012

MOTORADUNO ISOLE LA MADDALENA-CAPRERA



Organizzato dall’apposito comitato, nominato dalla Parrocchia di Santa Maria Maddalena, avrà luogo il 21 luglio p.v. alla Maddalena un motoraduno in onore della Santa Patrona della città, aperto ad ogni fascia di età e ad ogni tipo di moto e cilindrata.
Il comitato auspica una massiccia partecipazione anche di centauri provenienti dall’isola madre e dal “continente”, che permettano così una boccata d’ossigeno alla languente economia turistica dell’arcipelago. Per questo scopo gli inviti sono stati trasmessi, oltre che attraverso le vie normali, anche attraverso internet (facebook Il Motoraduno La Maddalena ; e-mail ilmotoradunolmd@tiscali.it ).
 L’evento ha il patrocinio del Comune, della Pro Loco, del Rotary Club La Maddalena Costa Smeralda e del Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena classe ’62 e Moneta ed è sponsorizzato dalla Compagnia Delcomar, da  Megamotors, da F.lli Cuccu, da AD HOC Communications.
 Il ritrovo dei centauri e l’iscrizione avverranno dalle ore 08.00 alle ore 11.30 presso lo spazio di Punta Chiara, cortesemente messo a disposizione del Comitato da parte della Sezione del Genio Militare per la Marina. Seguirà la benedizione particolare davanti al sagrato della Chiesa Parrocchiale e la partenza delle moto per le vie del Centro Storico, l’isola di Caprera e la Panoramica.
 I partecipanti e quanti (isolani e turisti) vorranno unirsi alla manifestazione potranno fruire, a prezzo modico, di un momento conviviale presso la Batteria di Punta Tegge, messa gentilmente a disposizione del Comitato da parte dell’Istituto San Vincenzo.
Alle ore 18.00, alla presenza delle Autorità avverrà la premiazione ed il saluto finale.Peone

Meteo