Il numerosissimo pubblico di fans provenienti da tutta Italia lo ha acclamato e applaudito con lunghissime standing ovation durante tutto il concerto che si è tenuto nella splendida cornice della sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica in Roma.
Valerio Scanu ha impostato la sua serata musicale con un susseguirsi di canzoni, sia sue che cover di cantanti di altissimo livello, ripercorrendo e presentando al suo pubblico la sua vita musicale, ha quindi iniziato ad esibirsi con la prima canzone che cantò in pubblico all'età di 6 anni fino a riproporre il suo grande repertorio alternando agevolmente i suoi ultimi successi a pezzi che l’hanno fatto conoscere al proprio pubblico e concludendo con canti gospel e canzoni natalizie.
Sul palco non sono mancate le sorprese, il giovane cantante si è esibito in duetto con Ivana Spagna e Silvia Olari e poi ha presentato al suo pubblico i suoi cinque cuccioli di ciwawa che sono arrivati sul palco su una piccola slitta natalizia regalando al pubblico entusiasta dei momenti di infinita dolcezza.
Valerio Scanu, nell'annunciare questo concerto, ha dichiarato: " 'Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fans nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo per loro '.
Questo concerto è stato , quindi, uno straordinario viaggio attraverso la carriera dell’ artista di La Maddalena, capace di suscitare emozioni, stupire e divertire i tantissimi fans affezionati e fedelissimi.PEONE



