vi trasmetto il comunicato stampa "Annullato il concerto di Pasquetta di Bianca Atzei per seri problemi di salute della cantante".
Non appena avremo aggiornamenti sulle soluzioni proposte dagli organizzatori per la sostituzione dell'artista vi invieremo ulteriori comunicazioni ufficiali.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 347.7665791
Grazie e buon lavoro,
Isabella
COMUNICATO STAMPA
ANNULLATO IL CONCERTO DI BIANCA ATZEI PER SERI PROBLEMI DI SALUTE DELLA CANTANTE
Il Comune e gli organizzatori attivati con urgenza per garantire la Pasquetta a Cannigione.
Arzachena, 1 aprile 2015. Il Comune di Arzachena rende noto che nella serata di ieri la cantante Bianca Atzei ha riscontrato seri problemi di salute che l’hanno costretta a cancellare la prima data del tour Bianco e Nero prevista al parco Riva Azzurra della località di Cannigione il prossimo 6 aprile. La comunicazione ufficiale è stata data questa mattina durante la conferenza stampa indetta dall’entourage della Atzei e dalla Pro Loco Arzachena, organizzatore dell’evento.
Il concerto di Pasquetta è l’appuntamento inaugurale del calendario di manifestazioni promosse dal Comune di Arzachena e che andrà avanti sino a ottobre. L’assessorato allo Sport e Spettacolo, diretto da Alessandro Malu, e l’assessorato al Turismo, diretto da Gianni Baffigo, finanziatori e promotori dell’evento, insieme al loro staff e al presidente della Pro Loco Arzachena sono al lavoro per trovare al più presto un’artista che possa sostituire Bianca e garantire una grande festa al numeroso pubblico atteso in questo ponte festivo a Cannigione.
Il programma di Pasquetta prevede comunque un ricco programma che intratterrà turisti e residenti durante tutta la giornata tra giochi in spiaggia, musica e competizioni sportive in attesa di un nuovo gran finale da dedicare al pubblico.
Il Comune di Arzachena si scusa per l’inconveniente e augura alla giovane Bianca una pronta guarigione.
Il Comune di Arzachena si scusa per l’inconveniente e augura alla giovane Bianca una pronta guarigione.
Isabella Chiodino
Comune di Arzachena
Ufficio Comunicazione
Via Firenze 2, 07021
Tel. ufficio 0789.849344 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14