lunedì 12 marzo 2012

Annullo postale per il posizionamento della statua di Garibaldi

                                          
                                      Sabato 17 marzo, in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia, verrà inaugurato a La Maddalena  il monumento dedicato a Giuseppe Garibaldi.
Poste Italiane, su richiesta dell’amministrazione comunale, attiverà nei locali del palazzo comunale, in piazza Garibaldi, un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico dedicato alla ricorrenza.
Con questo speciale timbro  saranno bollate tutte le corrispondenze presentate allo sportello, operativo dalle 9,30 alle 13,30, dove saranno anche disponibili tutti i prodotti filatelici e, in particolare, le emissioni in tema con la manifestazione.
Dopo la giornata celebrativa,  l’annullo sarà  trattenuto per due mesi a Sassari  nello sportello filatelico dell’Ufficio Postale di via Brigata Sassari.
In questo periodo sarà ancora possibile far bollare la corrispondenza con  l’annullo direttamente allo sportello o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.Peone




Meteo