mercoledì 14 marzo 2012

Pedroni se ne va-----------------

Tutto verrà sviscerato all’interno del consiglio comunale  convocato per mercoledi  per quanto  riguarda il passaggio o  forse  la fuori uscita  da parte del consigliere Gaetano Pedroni dalla lista Montella composta  ora dallo stesso e da Massimiliano Guccini. I motivi  che hanno indotto Pedroni a prendere questa drastica decisione ,non è dato sapere Infatti ne Montella , ne Pedroni  hanno sbattuto la porta .
 Tutti e due , però , si trincerano   non tanto  sul  "no comment" ,quanto “ ci sentiremo in consiglio comunale “ .Quello che  si sa ,ed è ufficiale,   è che al presidente del consiglio Gian Vincenzo Belli sono arrivate  due  lettere   a distanza  di poche  ore . La prima firmata  da Montella e Guccini  nella quale ,  non si parla di espulsione , ma  solo di un ringraziamento per il lavoro svolto all’interno del gruppo e il buon augurio di prosecuzione . La seconda  firmata  dal consigliere Pedroni che dichiarava la sua  volontà  di uscire dalla lista  Montella . I due  non confermano e neppure smentiscono , una volta che siamo a ridosso del consiglio comunale , nel quale  si potrà chiarire tutto .
Proprio in quella occasione si saprà la verità vera ,anche se vengono fuori molte indiscrezioni che però devono essere confermate , come la notizia  di Oppi che sta cercando tra i consilgieri comunali  le adesione  per aderire  al nuovo partito    di aggregazione cattolica per dare  maggiore  visibilità a quelli che ancora non ne hanno avuto .
Per quanto riguarda Pedroni , non è dato sapere  cosa  farà e se si accompagnerà ad altre  liste  o consiglieri oppure proseguirà la sua  battaglia da solo . peone

Meteo