lunedì 15 ottobre 2012

I senatori del Pd Ferrante e Della Seta provano l’ultimo assalto al Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena.

“Bel concetto di democrazia quello espresso dai due senatori del Pd Roberto della Seta e Francesco Ferrante”.
“La riconferma del dottor Bonanno alla Presidenza del Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena è stata meritata sul campo e sostenuta da tutto il Consiglio del Parco, dal Presidente della Provincia Olbia Tempio, dal Presidente della regione Sardegna e dall’Assessorato regionale all’Ambiente”.
“Professionalità quella del dottor Bonanno, conosciuta ed apprezzata negli ambienti del Ministero che ha portato lo stesso Ministro a indicarlo alla riconferma della presidenza del Parco nel rispetto di una forte e larga volontà emersa in Sardegna e nell’interesse dell’Ente Parco”.
“La commissione Ambiente della Camera ha espresso a larga maggioranza il consenso verso la sua figura , compresi i voti favorevoli di rappresentanti del Pd”.
“Al Senato è vero sono scaduti i termini per il parere consultivo e non vincolante, ma si mettano il cuore in pace i colleghi Ferrante e Della Seta che vedo molto interessati al ‘governo del parco ’, perché il Ministro e il Presidente della Regione sono convinto  non si presteranno ai giochi delle vecchia e consumata politica che non mette al centro gli interessi generali dei sardi e del territorio interessato”.
Così il Presidente della Provincia Olbia Tempio, il Senatore Fedele Sanciu, sulle dichiarazioni dei due senatori. 

Meteo