mercoledì 31 ottobre 2012

Igiene Pubblica: chiusura degli ambulatori dal 2 al 5 novembre

Gli ambulatori si trasferiranno al piano terra del San Giovanni di Dio


– Vanno avanti i trasferimenti all’interno della Asl di Olbia: in seguito al trasferimento degli uffici del Servizi di Igiene Pubblica, nei prossimi giorni verranno spostati anche gli Ambulatori che sino a oggi hanno garantito la loro attività al piano terra della struttura di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi. Per consentire il trasloco, gli ambulatori, da venerdì a lunedì, resteranno chiusi al pubblico.

Con la conclusione del processo di trasferimento degli uffici del Servizio di Igiene Pubblica, che ha lasciato i locali di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, per trasferirsi al II piano del San Giovanni di Dio, dal prossimo venerdì la Asl di Olbia avvierà le fasi di trasloco anche degli ambulatori.
 
Da venerdì 2 a lunedì 5 novembre gli ambulatori del Servizio di Igiene Pubblica (come ad esempio gli ambulatori di vaccinazione) resteranno chiusi al pubblico, per poi garantire la loro regolare attività da martedì 6 novembre nei nuovi locali, al piano terra della struttura San Giovanni di Dio, con ingresso da via Borromini, nei locali un tempo occupati dalla Tao (terapia anticoagulante orale).

In questi giorni è possibile si registrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione, ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.


Meteo