martedì 16 ottobre 2012

MERCOLEDI' 17 OTTOBRE ORE 18 presso il CRDD ex CRAL Marina in via Dandolo,

 riunione del Movimento Disoccupati e Precari La Maddalena. Dopo i punti prefissati nell'ultima riunione, oramai siamo arrivati al momento delle azioni di lotta e di protesta, domani sarà importante la presenza e la partecipazione di tutti coloro che sentono il bisogno di fornire il proprio contributo attivo e concreto affinchè si arrivi alla programmazione e al calendario delle manifestazioni di protesta di ogni tipo e con ogni mezzo possibile.
Abbiamo il dovere di portare in ogni zona del paese il nostro forte e insostenibile disagio, causato principalmente dall'indifferenza e menefreghismo totale delle istituzioni. Mai come ora abbiamo la necessità di unirci e far sentire alta la nostra voce, troppo spesso inascoltata, Noi siamo pronti, il tempo della diplomazia, degli incontri, del dialogo, delle parole e delle promesse è finito...come la nostra pazienza!!!
Invitiamo tutti a essere presenti, senza remore o ipocrisia alcuna, noi non siamo andati ad accogliere vestiti a festa Cappellacci e la sua giunta al traghetto con baci, abbracci e tappeti di velluto... e ringraziarli pure...(ma per cosa???)...per poi far finta di protestare e indignarsi quando puntualmente la regione continua, come da tre anni, a prendere in giro questa comunità e mentire spudoratamente su tutto!
Noi non abbiamo volutamente partecipato all'ennesimo inutile consiglio comunale aperto, farcito di aria fritta e slogan inconcludenti, perchè come già detto il tempo delle chiacchere è terminato: ora bisogna agire!
VI ASPETTIAMO DOMANI SERA TUTTI PER DECIDERE INSIEME QUALI FORME DI LOTTA DURA ORGANIZZARE E PROGRAMMARE SENZA SCADENZA E SENZA TERMINI...SOPRATTUTTO CON LA DIGNITA' DI CHI COME NOI, SEMPRE IN PRIMA LINEA, VIVENDO SULLA NOSTRA PELLE IL DRAMMA DELLA DISOCCUPAZIONE, HA DATO ESEMPIO A TUTTI, COMPRESI COLORO CHE GOVERNANO!


MOVIMENTO DISOCCUPATI E PRECARI LA MADDALENA

Meteo