venerdì 26 ottobre 2012

Contributo finanziario dal Parco

La presentazione delle domande finalizzate ad ottenere un contributo finanziario dal Parco per l’organizzazione, nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 maggio 2013, di eventi e iniziative culturali compatibili con le finalità istitutive dell’area protetta: le istanze da parte degli interessati dovranno pervenire all’Ente entro le ore 12.00 del prossimo 30 novembre.
Il nuovo regolamento, modificato , e i relativi moduli per la presentazione delle istanze sono disponibili in formato cartaceo presso l’URP del Parco in Via Giulio Cesare 7 oppure on-line all’indirizzo: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/regolamenti/regolamento-patrocinio-contributi-ausili-economici.
Le richieste, che potranno essere presentate da singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazioni di volontariato, dovranno essere consegnate in busta chiusa presso l’ufficio protocollo dell’Ente nei termini e nelle modalità fissati dall’avviso pubblico;. Gli eventi dovranno inoltre essere indetti senza fini di lucro e dovranno essere orientate alla tutela ambientale, oppure alla divulgazione scientifica e culturale. Il contributo massimo messo a disposizione dal Parco è di 3.000 euro per le scuole pubbliche locali e di 2.500 euro per tutti gli altri soggetti, ma l’importo che sarà effettivamente erogato non potrà comunque superare il 40% delle spese complessive previste per l’organizzazione dell’iniziativa.
Se la pubblicazione della graduatoria dei soggetti risultati aggiudicatari del contributo avverrà entro 14 giorni dalla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande, l’impegno del Parco nei confronti dei soggetti risultati aggiudicatari dei contributi sarà comunque subordinato all’approvazione delle somme iscritte a tale scopo nel Bilancio di previsione dell’ente gestore dell’area protetta per l’anno 2013.Peone

Meteo