giovedì 18 ottobre 2012

Trasferimenti alla Asl: il Sian lascia il palazzo di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi



Gli uffici da domani saranno al San Giovanni di Dio, prossima settimana toccherà allo Spresal

 – Prende il via il trasferimento del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Olbia: i primi uffici a spostarsi sono quelli del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (Sian).

Sono state avviate in questi giorni le procedure di trasferimento del Sian, che da oggi lascia il secondo piano del palazzo di Viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi, per trasferirsi al secondo piano della struttura sanitaria San Giovanni di Dio.

Per limitare i disagi, i contatti telefonici rimarranno invariati: per mettersi in contatto con il Servizi di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione sarà sufficiente comporre lo 0789/552169 oppure inviare un fax allo 0789/552112.

In questi giorni è possibile si registrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.

Nelle prossime settimane proseguirà il processo di trasferimento del Dipartimento di Prevenzione: dalla prossima settima si proseguirà con il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro e poi del Servizio di Igiene Pubblica.
Gli ambulatori al piano terra della struttura di viale Aldo Moro, angolo via Peruzzi (come gli ambulatori dei Vaccinazione e l’Ispettorato Micologico) verranno invece trasferiti per ultimi.

Meteo