martedì 20 novembre 2012

La ASL apre ai concorsi

La Direzione Aziendale della Asl di Olbia intende tranquillizzare la popolazione e annuncia che, grazie alla professionalità del personale in servizio, non risulta al momento essersi registrata alcuna criticità all’interno del Centro Trasfusionale di Olbia.

Per far fronte alle diverse dimissioni di personale, registrate in quest’ultimo periodo, la Asl di Olbia ha avviato le procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato di Dirigenti Medici.

In via provvisoria, per far fronte alle esigenze del Servizio, la Asl di Olbia il 19 ottobre 2012 ha pubblicato una selezione per la formulazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo determinato, di Dirigenti Medici sempre nella stessa specialità.

Infine, con delibera n. 3137 del 14 novembre 2012, la Direzione Aziendale della Asl di Olbia ha approvato la graduatoria dei candidati ammessi alla selezione che, se accetteranno l’incarico, a breve prenderanno servizio all’interno del Centro Trasfusionale Aziendale.

La Direzione Sanitaria ricorda alla popolazione e alle associazioni di volontariato la sua apertura al confronto e si rende disponibile ad affrontare eventuali problematiche che riguardano l’ambito sanitario dell’Azienda.

Meteo