martedì 8 aprile 2014

EUROPEE, VARGIU (RIF.SARDI):

"GRAZIE AL PD NIENTE EUROPARLAMENTARI SARDI!"
. "Il  Partito Democratico del Presidente Pigliaru, così come aveva già fatto al Senato, si è preso la responsabilità di bocciare l'emendamento che avrebbe consentito alla Sardegna di dividersi dalla Sicilia ed eleggere i propri rappresentanti al Parlamento europeo", lo ha affermato intervenendo in Aula alla Camera Pierpaolo Vargiu, deputato dei Riformatori Sardi e presidente della Commissione Sanità di Montecitorio.

"Non c'è tempo, ci è stato detto! Spieghino PD e FI come hanno usato il tempo sinora, cosa hanno fatto per tanti anni per garantire ai sardi la rappresentanza in Europa che, soltanto a parole, tutti riconoscono come un nostro diritto" ha sostenuto Vargiu poco prima che la Camera bocciasse per soli 20 voti l'emendamento a favore della circoscrizione autonoma.
"Non finga di stupirsi la cupola del PD sardo se le percentuali di voto in Sardegna per le europee saranno drammaticamente basse. I sardi non voteranno il 25 maggio non perché non credono all'Europa, ma al contrario perché ci credono davvero e non sopportano che il Parlamento italiano impedisca di eleggere i rappresentanti della Sardegna in Europa!" ha concluso il deputato dei Riformatori.

Meteo