giovedì 17 aprile 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



SASSARI
   I Carabinieri del Provinciale di Sassari, ieri sera, nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria di Sassari, hanno arrestato Viktor Ewan, 24enne nigeriano, per traffico di sostanze stupefacenti.
   L’uomo pregiudicato, che era appena giunto in Sassari proveniente da Cagliari, è stato notato dai Carabinieri in quanto si dimostrava disorientato e nervoso: sottoposto a controllo presentava un documento in copia e quindi veniva sottoposto a verifiche più approfondite che culminavano in esame radiologico in Ospedale da cui emergeva presenza in corpo di ovuli: 5 ovuli contenenti complessivi 100 grammi di eroina.
     Vista l’analogia con gli ovulatori, indagini in corso per stabilire se il soggetto sia o meno legato alla rete di traffico di droga smantellata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo lo scorso mese con operazione Afrikan Exotic.

LURAS
      I Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, ieri, avevano arrestato tre donne rom per furto aggravato in flagranza di reato.
    L’anziana  vittima del furto nella sua abitazione  si era dimostrata particolarmente reattiva consentendo l’arresto delle tre, residenti nel campo nomadi di Olbia,  arresti convalidati stamani dal Tribunale di Tempio P.: per le donne accertamenti in corso per verificare loro responsabilità per altri furti in abitazione in zona nelle ultime settimane.
     Sempre i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, ha recuperato diversa refurtiva legata anche al furto alla piscina comunale di qualche giorno fa (apparati video elettronici e accessori vari) e in alcuni esercizi pubblici (liquori e arredi asportati da due Bar), denunciando in stato di libertà per ricettazione due quarantenni pregiudicati della zona.

SASSARI
Questa mattina, rinvenuto nella sua abitazione il corpo senza vita di Angelo Manca, 30enne, con ogni probabilità morto per overdose: procede Questura Sassari.

 ,


Meteo