lunedì 28 aprile 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


Alghero
Nella tarda serata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alghero hanno arrestato TILLOCA Riccardo, disoccupato 37 enne del luogo resosi responsabile di danneggiamento e tentato furto aggravati. Lo stesso, recatosi presso il locale ospedale, dapprima ha distrutto arredi e suppellettili della sala d’attesa e successivamente ha tentato di sottrarre bevande da un distributore automatico, desistendo dal suo comportamento solo all’arrivo dei militari operanti. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Ossi
Nel pomeriggio di sabato u.s., i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto per il reato di tentato furto aggravato, ALTAMURA Antonio, 38 enne e ZIRATTU Omar, 28 enne, sassaresi nullafacenti, pregiudicati. I medesimi venivano sorpresi all’interno del deposito della ditta “LOTRAS srl”, mentre tentavano di asportare con diverse taniche 400 litri di gasolio, estratto dai mezzi d’opera parcheggiati, nonché varia attrezzatura meccanica ed agricola, lì custodita. Gli arrestati sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Aggiornamento: i due di Ossi sono ai domiciliari. L'arrestato di Alghero e' detenuto in struttura ospedaliera psichiatrica.
Chiaramente tutti gli arresti sono stati convalidati.


Meteo