mercoledì 30 aprile 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


Casella di testo: p.d.c. Magg. Giuseppe Urpi.  
 Mobile 3346923244
 

Valledoria
Nella notte di ieri, a Valledoria, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno tratto in arresto TANDA Giammichele e MULTINEDDU Giovanni, entrambi sassaresi, rispettivamente classe 81 ed 86, perché sorpresi in un’abitazione, del comune di Valledoria, dove avevano allestito una vera serra per la coltivazione di cannabis indica.
La casa, poco fuori dal centro urbano del comune, era ormai diventata un insolito luogo d’incontro di giovani e giovanissimi ed il via vai era frequente soprattutto nei fine settimana. Già da qualche giorno le lamentele della popolazione erano giunte all’orecchio dei Carabinieri della Tenenza di Valledoria e per questi motivi sono stati organizzati appositi servizi di osservazione diurna e lunghi appostamenti notturni che hanno dato frutto quando i due giovani sassaresi, giunti nella casa per curare la loro serra, sono stati sorpresi dai Carabinieri di Valledoria e Porto Torres all’interno di una stanza con proiettori, lampade alogene, fertilizzanti e più di cinquanta piante di cannabis indica alte circa 3 metri l’una.
I due sono stati dichiarati in arresto posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Giudice di Sassari ha convalidato i provvedimenti adottati, disponendo l’obbligo di dimora e l’obbligo di permanenza in casa, in orario notturno, per il Tanda.

Le piante di cannabis sono state sequestrate ed ora verranno distrutte.

Meteo