venerdì 18 aprile 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



OLBIA
   I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, in questi ultimi giorni, hanno effettuato una serie di servizi  notturni per la circolazione stradale, controllando 82 mezzi ed identificando 107 persone.
In particolare, hanno:
-      Denunciato per guida in stato d’ebbrezza sei persone (un 31enne operaio rumeno sprovvisto anche di patente, un 50enne operaio di Olbia, un 38enne rumeno disoccupato, un 40enne giardiniere di Nuoro, un 35enne imprenditore di Tempio e un 50enne operaio napoletano);
-      Denunciato per guida su auto sprovvista di assicurazione  5 persone (un 40ennev operaio di Cagliari, un 40enne tunisino, tre 45enni disoccupati di Olbia)
-      Denunciato per porto abusivo di armi una donna 50enne di Olbia (al seguito aveva una pistola cal. 9+21 carica, regolarmente detenuta) e un 35enne di Gavoi  (a bordo aveva una roncola e una pattada).

Nel corso delle festività pasquali i controlli alla circolazione stradale verranno intensificati, in particolarte per il giorno di Pasquetta, tradizionalmento caratterizzato da intenso flusso di traffico .

OLBIA
   I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, domenica hanno adottato d’iniziativa una misura urgente – allontanamento d’urgenza dalla casa familiare, art.384 bis - nei confronti di un uomo, 57enne originario della Sicilia,  che aveva pestato la moglie oltre che minacciata ripetutamente.
 Oggi il Tribunale di Tempio, dopo aver convalidato la misura adottata dai Carabinieri, ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, una donna, 54enne di Olbia.

OLBIA
    I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, domenica scorsa, unitamente a personale dei Carabinieri del NAS e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno controllato la Discoteca Villa Pascià contestando una serie di violazioni amministrative e sanitarie, in particolare riscontrando la presenza di 11 lavoratori non regolarmente assunti.
   Le sanzioni per violazioni amministrative relative alle condizioni igienico sanitarie di alcuni ambienti e in materia di tutela dei lavoratori ammontano a diverse decine di migliaia di euro.


Meteo