mercoledì 23 aprile 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI




VALLEDORIA
    I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri pomeriggio, hanno arrestato due giovani di Valledoria per detenzione di droga ai fini di spaccio.
   I Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno verificato i movimenti di una giovane coppia, Massimo D., 30 anni e Roberta M. 20 anni, disoccupati del luogo, dal cui mini appartamento erano stati notati anomale frequentazioni: sottoposti a perquisizione domiciliare venivano recuperati, occultati nella lavatrice con i panni sporchi, 100 dosi di marijuana già confezionata, per complessivi 100 grammi,  e materiale per il confezionamento.

LOIRI PORTO S. PAOLO
 I Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, hanno:
-              Arrestato per evasione dagli arresti domiciliari  un cittadino senegalese agli arresti domiciliari per l’operazione Afrikan Exotic, trovato a bordo dell’auto di un amico;
-              Denunciato in stato di libertà un operaio 45enne incensurato di Olbia per porto abusivo di armi, poiché trovato in possesso, a bordo della propria auto, di tre pistole, un fucile e relativo munizionamento, regolarmente denunciate ma indebitamente portate al seguito.

Meteo