giovedì 26 gennaio 2012

Proseguono le attività legate al progetto Carta Giovani Regione Sardegna.

PNell’ambito dell’accordo biennale stipulato nel 2010 tra l’Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna e l’Associazione, si prevede tra l’altro che, al fine di favorire la crescita culturale, i ragazzi possano partecipare alla "redazione allargata" del sito cartagiovani.it, inviando recensioni di film, di rappresentazioni teatrali, libri, visite culturali, etc.
Gli articoli migliori verranno pubblicati sul sito dell’associazione ed i ragazzi potranno ricevere biglietti gratuiti per cinema, musei, mostre, concerti, teatri ecc.
Sempre per incentivare la fruizione culturale, attraverso la newsletter, saranno messi in palio biglietti gratuiti per cinema, musei, mostre, concerti, teatri  con modalità che saranno nella stessa comunicate.
<<Invitiamo, - ha detto Francesca Fois sviluppo regione sardegna associazione carta giovani-pertanto,  i giovani circa le opportunità fruibili attraverso l’utilizzo della Carta Giovani, e se possibile, a mettersi in contatto con noi coloro che potrebbero essere interessati a partecipare attivamente alla redazione “allargata”.
Vi ricordiamo, inoltre, che il Progetto può essere ulteriormente integrato dai servizi locali e quindi incrementato con nuove opportunità per i giovani.>>Peone

peoneblog@hotmail.it

Meteo