lunedì 30 gennaio 2012

Rinnovato il consiglio direttivo dell'UTE

L’università della Terza Età ha rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2012-2014. Le operazioni di voto si sono svolte nella biblioteca del circolo ufficiali della marina militare. I soci, debitamente convocati, hanno confermato ancora una volta il direttivo uscente. È entrata a far parte del consiglio anche Maria Rosaria Delogu, in sostituzione di Italo Spolvieri che non ha potuto accettare una nuova candidatura per motivi personali.
Il direttivo ha poi proceduto all’assegnazione delle cariche statutarie: presidente Gavino Canopoli confermato; come pure Giovanna Sotgiu che  è stata confermata nell’incarico di direttore dell’area didattica, Alberto Sega e Giovanni Di Gregorio mantengono quello di segretario e tesoriere, rispettivamente; Virginia Cauli, Giuseppina Bargone, Maria Rosaria Delogu, Franco Ferrarini e Antonio Frau assumono l’incarico di consigliere.
I soci dell’UTE torneranno a riunirsi in assemblea per il giorno 3 febbraio 2012 alle ore 17.30 in prima convocazione e alle 18.00 in seconda, sempre nei locali della biblioteca militare, per approvare il bilancio consuntivo 2011 e quello preventivo 2012. Peone

peoneblog@hotmail.it

Meteo