mercoledì 24 luglio 2013

Oltre 100 partecipanti alla Full Moon Sailing di Porto Pollo







OLTRE 100 PARTECIPANTI ALLA FULL MOON SAILING DI PORTO POLLO
Martedì notte come da programma alle 22.00 la baia di Porto Pollo si è accesa per dar luce agli oltre 100 partecipanti alla prima edizione della FULL MOON SAILING: la manifestazione organizzata dallo SPORTING CLUB SARDINIA con il supporto degli OPERATORI DI PORTO POLLO e del Comune di Palau.
 Una bellissima notte di luna piena ha fatto da splendida cornice a questo insolito evento unico nel suo genere che ha attirato centinaia di curiosi per ammirare la baia invasa dai  mille colori delle vele dei windsurf, delle derive e  dalle pettorine ad alta visibilità che tutti i partecipanti erano obbligati ad indossare.
“ Siamo molto soddisfatti del successo della manifestazione – ha dichiarato il coordinatore generale Giorgio Bevacqua – e questa esperienza ci da modo di portare piccoli accorgimenti per organizzare al meglio l’appuntamento per la prossima notte di luna piena del 21 agosto”.

La FULL MOON SAILING rappresenta una delle manifestazioni dello SPORTING CLUB SARDINIA insieme al TROFEO FORMENTON in programma il 20 Agosto e il Campionato Velieri di Vela Latina previsto a fine Ottobre.

Meteo