venerdì 21 giugno 2013

L'ammiraglio in visita a Compamare


Nell’ambito della visita ufficiale ,il nuovo comandante militare marittimo autonomo della Sardegna (C.M.M.A.), contrammiraglio Gualtiero Mattesi ,appena insediato ,  ha voluto avere in questi giorni con i diversi enti del presidio marina militare di La Maddalena . Non è mancato un incontro nella sede della capitaneria di porto di La Maddalena.

Ricevuto dal capo del compartimento marittimo e comandante del porto di La Maddalena, capitano di fregata Luigi D’ANIELLO , l’ammiraglio Mattesi  ha avuto modo di visitare gli uffici della capitaneria ed  incontrare il personale in servizio.

Nel corso dell’incontro il comandante D’Aniello ha illustrato all’ammiraglio  i caratteri essenziali delle principali attività amministrative ed operative che caratterizzano la concreta realtà marittima del compartimento marittimo e degli Uffici minori di Palau e S. Teresa Gallura, evidenziando i tratti peculiari che le attività istituzionali del corpo delle capitanerie di porto a favore della collettività assumono lungo il litorale di giurisdizione e nell’ambito dell’arcipelago di La Maddalena, impegnando diuturnamente tutto il personale  ed i mezzi navali a disposizione.Peone


Meteo